FAQS

Introduzione a Twinmotion

Twinmotion è uno strumento di visualizzazione in tempo reale che consente di produrre rapidamente e facilmente immagini, panorami e video VR standard o a 360 ° di alta qualità dai dati di progettazione. È stato progettato per i professionisti dell’architettura, dell’edilizia, e dell’urbanistica . Scopri tutte le funzionalità e scopri di più sulla pagina delle funzionalità di Twinmotion.

Compila la richiesta online cliccando sul pulsante in alto a destra, per acquistare la tua copia completa di Twinmotion online, prova le funzionalità prima di acquistare con la nostra prova gratuita a tempo illimitato per uso non commerciale o, se sei uno studente o un educatore, ottieni il Twinmotion gratuito per l’istruzione. 

Sul nostro sito sono presenti apposite aree destinate alla conoscenza del prodotto senza dover scaricarlo o comprarlo subito, lasciati guidare alla scoperta di Twinmotion in modo totalmente gratuito.

Twinmotion è per chiunque voglia creare visualizzazioni straordinarie, che tu sia un professionista che lavora in un ambiente commerciale, un privato che lavora su un progetto personale o uno studente o educatore. A seconda di come intendi utilizzare Twinmotion, sono disponibili diverse opzioni di licenza.

Twinmotion viene pensato per velocizzare la produzione di contenuti di rappresentazione rendering ad alta qualità con straordinaria semplicità!

Regole di utilizzo

La licenza completa di Twinmotion è per l’uso su qualsiasi progetto, personale o commerciale. Si tratta di una licenza perpetua che consente di utilizzare il software per un periodo di tempo illimitato.

La versione di prova di Twinmotion è disponibile gratuitamente per chiunque possa utilizzarla per un periodo di tempo illimitato per testare il prodotto; non può essere utilizzato per scopi commerciali. La versione di prova include tutte le funzionalità di Twinmotion, ad eccezione delle esportazioni limitate a una risoluzione 2K.

Sì, puoi installare Twinmotion su più computer utilizzando lo stesso account Epic Games.

 

Informazioni sull’acquisto e prezzi

Attualmente Weisoft propone una vantaggiosa licenza perpetua di Twinmotion a € 379,00+ IVA 

Specifiche tecniche e integrazione a software

Twinmotion è attualmente disponibile per Windows 7, 8 o 10 (64 bit) e macOS 10.14.6 o versioni successive.

Consulta l’articolo Sui requisiti di sistema di Twinmotion sul nostro sito della community di supporto.


Twinmotion offre la sincronizzazione diretta con un clic con Archicad, Revit, SketchUp Pro, Rhino (incluso Grasshopper), RIKCAD e Vectorworks e la possibilità di importare intere scene da 3ds Max, BricsCAD, Form-Z, Navisworks e SolidWorks in formato uDatasmith. È possibile scaricare i plug-in pertinenti dalla pagina dei plug-in Twinmotion (il supporto per BricsCAD e Vectorworks è integrato nelle app di origine).

È inoltre possibile importare dati praticamente da tutti i programmi di creazione di contenuti 3D, con supporto per l’importazione di file FBX, SKP, C4D, OBJ, 3DS, DAE, DXF, EV, LW, LWB, LWM, LWO, LWS, LXP, PLY, STL, WRL, WRL97, VRML e X.

No, non è necessario disporre di Unreal Engine per utilizzare Twinmotion.